5 OTTOBRE 2021

Share Post:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Buongiorno!

Probabilmente il “down” dei social è servito a renderci più umani. Questa campagna elettorale è stata determinata proprio dall’elemento umano, quello che va oltre le appartenenze e le logiche che non hanno fatto bene agli interessi della comunità. Avevamo contro tutti ed è stato utilizzato qualsiasi mezzo, anche quelli sleali, per abbatterci.

Ciononostante, la condivisione del nostro progetto è aumentata rispetto al 2016, come anche i sorrisi dei candidati ieri sera nel nostro comitato. Un gruppo di persone libere che vogliono continuare a cambiare le cose.

I prossimi 15 giorni non saranno facili perché abbiamo di fronte chi il potere lo conosce e lo brama. Ma non tutto è potere, non tutto può essere controllato. Questa è una prima lezione di questo ballottaggio. Esiste l’elemento umano della macchina che continua ad incidere. Noi continueremo ad informare e lavorare per il bene di tutti, forti del lavoro fatto e dei nostri principi. Così come abbiamo sempre fatto. Perché dobbiamo continuare a costruire, con la testa e con il cuore.

Stay Connected

More Updates